Incrociano questa Via...

CIAO!

** BENVENUTA/O!
Se ti sei incuriosito e soffermato per osservare e leggere il nostro blog, allora ti chiediamo la cortesia di regalarci un tuo commento. Ma se anche soltanto hai trovato BELLO stare un po' con noi GRAZIE comunque e a quando puoi.

sabato 5 marzo 2016

Frutti di passione


 Passione
Inclinazione vivissima, forte interesse, trasporto per qualche cosa: avere la pdel giocodelle carteavere pper lo sport,per la cacciaper la musicaper la pitturaha sempre avuto la pdella montagnagli è venuta la pdei cavalli. Più concretam., la cosa stessa, l’attività che è oggetto dell’inclinazione: la caccia è la sua p.; la mia più grande pè dipingereFare qualche cosa con p., con partecipazione profonda, per naturale inclinazione e con dedizione totale di sé: fare con pil medicol’insegnantetutto ciò che fa,lo fa con vera p.; in altro senso, parlare con p., recitare, cantaresuonare con p., con intensità di sentimento.





2 commenti:

CeccoDotti ha detto...

Bei lavori, freschi e spontanei, ma soprattutto personalissimi e per niente "di maniera"!
E, scusate se è poco, ma credo di aver detto tutto...
Ciao Luigi, un abbraccio e buona domenica!
Francesco

luigi bluoso ha detto...

Grazie, caro Francesco, tu sai leggere il senso di un percorso che per il "mio" gruppo è fondamentale. Per ciascuno l'impegno e i desiderio sono la ricerca e l'espressione di se stesso! Del resto la tua coerenza di uomo e artista è un esempio. Un abbraccio e buona domenica a voi famiglia. Luigi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...