Incrociano questa Via...

CIAO!

** BENVENUTA/O!
Se ti sei incuriosito e soffermato per osservare e leggere il nostro blog, allora ti chiediamo la cortesia di regalarci un tuo commento. Ma se anche soltanto hai trovato BELLO stare un po' con noi GRAZIE comunque e a quando puoi.

martedì 5 novembre 2013

GRAZIELLA CARLASSARE


"Fin da piccola avevo la passione per il disegno, ma le scelte nella vita mi hanno portata a non approfondire questa predisposizione. Confesso che durante il triennio della scuola media inferiore, pur ottenendo buoni risultati nel disegno, non sono mai riuscita ad appropriarmi di una tecnica specifica per dare colore ai miei lavori.

Dopo la nascita dei miei figli, Anna e Michael, 
ho passato molti momenti a disegnare con loro,
assaporando i loro primi segni di matita 
e la loro passione per colorare. 


Poi, per motivi di lavoro, ho avuto l'occasione di conoscere Luigi: la vita è strana a volte, nel tempo ti ridà le cose che hai perduto o che hai lasciato durante il tuo cammino.
Frequentando i corsi di acquerello dell'Università Popolare ho potuto piano piano ritornare a disegnare... e "acquarellando" ho dato colore ai miei pensieri e alle mie emozioni.

Questa esperienza e l'appartenenza al gruppo "La via dell'acquerello", al quale mi sono iscritta nel 2004, mi hanno dato la possibilità di esprimermi, di lasciarmi andare, passando oltre i "paletti".


Dipingo soprattutto per me stessa, 
sento che mi rende libera e in pace con il mondo: 
solo allora "esce" il mio piccolo capolavoro. 
Ho un sogno: vedere pubblicata una mia illustrazione..."

Con queste righe si presenta la nostra amica Graziella.

1 commento:

suzannepaints ha detto...

beautiful work!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...