Incrociano questa Via...

CIAO!

** BENVENUTA/O!
Se ti sei incuriosito e soffermato per osservare e leggere il nostro blog, allora ti chiediamo la cortesia di regalarci un tuo commento. Ma se anche soltanto hai trovato BELLO stare un po' con noi GRAZIE comunque e a quando puoi.

lunedì 28 marzo 2011

Colori in azione

Azione pittorica di C.Calì a Bagni Froy 2010

 Sabato pomeriggio 2 Aprile, avremo l'opportunità di essere coinvolti in una nuova esperienza che vorrei definire: COLORI IN AZIONE!
Cristina Calì, di ArtEventualeTeatro - Associazione che ha sede a Brugherio (MB) - sarà con noi per condividere la sua bella avventura colorosa, iniziata nel 2005 a Bagni Froy e coltivata in particolare attraverso la frequentazione dei corsi del Maetro acquerellista Angelo Gorlini di Milano.
Abbiamo deciso di cogliere l'occasione della sua presenza in zona per lo spettacolo di "Tina la rondine pittrice" che la vedrà protagonista a Chiuppano nell'ambito delle manifestazioni previste dal festival "parole a confine" promosso dai Comuni di Caltrano, Carrè e Chiuppano e giunto quest'anno alla 7° edizione.
Ogni tanto fa bene aprire le finestre per fare entrare aria nuova e rivitalizzare l'ambiente: uso un'immagine efficace per far capire come sia possibile e opportuno allargare continuamente il confine della propria esperienza-azione per andare incontro, conoscere, riappassionarsi e crescere in libertà e amicizia.

1 commento:

Paola Brunetti ha detto...

Buongiorno, e tanti complimenti per i suoi lavori. Le volevo inviare una mail ma non l'ho trovata nei suoi blog. Pertanto le lascio un invito per una collettiva che può trovare a questo indirizzo mail:
http://www.artgallerysantateresa.it/page_1270207873796.html
saluti,
Paola brunetti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...