Incrociano questa Via...

CIAO!

** BENVENUTA/O!
Se ti sei incuriosito e soffermato per osservare e leggere il nostro blog, allora ti chiediamo la cortesia di regalarci un tuo commento. Ma se anche soltanto hai trovato BELLO stare un po' con noi GRAZIE comunque e a quando puoi.

lunedì 4 ottobre 2010

Brustolè, problema aperto


Ancora, domenica 10 ottobre, saremo presenti con i nostri colori lungo il percorso disegnato dal 'Comitato in difesa del Brustolè'  per l'8^ edizione della passeggiata "Quattro Passi Guardando il Brustolè".
E' sperabile che il tempo sia propizio come nei due anni precedenti, solo in tal caso potremo esporre gli acquerelli e sarà per noi un momento di condivisione con chi si impegna affinchè le scelte siano fatte alla luce del sole e nel pieno rispetto della realtà vera delle cose. Per questo è giusto che ciascuno faccia la sua parte, con l'obiettivo che non sia l'interesse di uno o dell'altro a prevalere, ma solo il BENE COMUNE.
E qui qualcuno potrebbe porre il problema di quale sia 'sto bene comune' e chi poi dovrebbe sancirlo. Legittimo, assolutamente, ma esistono norme cui riferirsi e metodi buoni da seguire: alle une e agli altri ci si dovrebbe onestamente riferire.
><

2 commenti:

Riflessioni ha detto...

In bocca al Lupo. Tiffo x te. Perché il tempo permetta la buona riuscita della mostra.
grazie per le tue parole, per la tua vicinanza
Margy

luigi ha detto...

Grazie a te Margy, se tutto va bene fra qualche giorno pubblicherò qualche immagine e parola sull'esperienza. Ciao e buona giornata, nonostante...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...