Incrociano questa Via...

CIAO!

** BENVENUTA/O!
Se ti sei incuriosito e soffermato per osservare e leggere il nostro blog, allora ti chiediamo la cortesia di regalarci un tuo commento. Ma se anche soltanto hai trovato BELLO stare un po' con noi GRAZIE comunque e a quando puoi.

domenica 20 settembre 2009

Salvaguardia del Brustolè


Siamo stati invitati anche quest'anno ad esporre i nostri acquerelli in Contrà Maso domenica 11 Ottobre. Il comitato in difesa del Brustolè si fa carico generosamente di un'iniziativa encomiabile: mantenere desta l'attenzione della popolazione locale e non su scelte politiche che riguardano una parte 'delicata' del nostro territorio. Noi ci siamo per solidarietà e per un certa idea di democrazia e di convivenza che è riportata pure nello Statuto associativo: "Art. 3 c. a) contribuire allo sviluppo culturale e civile dei cittadini e alla sempre più ampia diffusione della democrazia e della solidarietà nei rapporti tra individui, gruppi e società." La foto mostra un momento di passaggio dell'anno scorso.

martedì 15 settembre 2009

Cammino d'Autunno


Sono arrivati freddo e pioggia e il segno dell'autunno è posto. Già i colori danno le prime avvisaglie del cambiamento che porterà alla stupefacente tavolozza naturale del mese di Ottobre. Noi del gruppo ci prepariamo all'Assemblea che si confronterà e deciderà per l'attività autunno-inverno. Il programma di massima è già stato approvato ma desideriamo creare quel momento di incontro che ci permetta di rientrare in sintonia fisicamente, ascoltandoci sulle nostre giornate estive e sulle sempre rinnovate condizioni di vita e quindi comprendere meglio aspettative e possibilità. In questi giorni il Comune di Velo ci invita ad una riunione insieme con le Associazioni attive in paese, ci chiede inoltre documentazione varia, utile a farci conoscere attraverso il sito web comunale. Noi ci siamo piuttosto ben 'raccontati' in questo nostro blog e ad esso chiediamo di fare riferimento. Potremo eventualmente arricchirlo secondo le indicazioni dei Soci.
Ci auguriamo che questo spazio serva per farci conoscere
e per entrare in contatto con persone e gruppi
che coltivano e diffondono l'amore per la pittura ad acquerello.
Soprattutto lo pensiamo come stimolo per quanti desiderassero trovare il modo e il tempo per regalarsi una bella esperienza con i colori.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...