Incrociano questa Via...

CIAO!

** BENVENUTA/O!
Se ti sei incuriosito e soffermato per osservare e leggere il nostro blog, allora ti chiediamo la cortesia di regalarci un tuo commento. Ma se anche soltanto hai trovato BELLO stare un po' con noi GRAZIE comunque e a quando puoi.

mercoledì 11 novembre 2009

San Martino 2009


Eccoci al consueto appuntamento con la Sagra di San Martino.
Giornata + clemente al mattino, nel pieno fervore degli espositori anche noi in palestra abbiamo allestito la nostra mostra.

Ci teniamo all'appuntamento in paese, ci permette di esserci di sicuro, per ora, in una giornata che vede un'affluenza straordinaria di gente ed è bello ascoltare i saluti vivaci, fare 4 ciàcole variamente colorate, osservare anche la... velocità dei passaggi e degli sguardi di chi punta, giustamente, a soggetti che riempiono non solo gli occhi ma anche la pancia.


Quest'anno sono stati esposti molti prodotti del nostro territorio, in linea con la tendenza che si sta sempre + diffondendo, di riportare in auge colture tipiche tradizionali. Tra me e Giancarlo poi è motivo per un confronto che dura praticamente tutto il giorno. Quando ci è concessa la possibilità diventiamo due chiacchieroni inguaribili (si sta bene insieme, quindi...). Carla per prima è arrivata in postazione alle 8.15, poi Giancarlo, Mauro, Laura, in + Aurora ha portato dei lavori recenti e Paola è riuscita ad arrivare per dare una mano alla sera dopo un'escursione sulla neve fresca del Novegno. Una giornata piena e, pure per il gruppo, motivo di soddisfazione e di ringraziamento.

2 commenti:

laurazer ha detto...

Questa volta non siamo stati fortunati (parlando di tempo) come alla marcia del Brustolè. Comunque è stata una giornata suggestiva e se anche in mezzo a tanta gente, tra amici.
Chissà quanto avrebbero potuto raccontarsi Luigi e Giancarlo ancora. Senza fine .... Del resto sono eccezionali anche per questo.
Quanto a Mauro e a me, noi siamo più taciturni ... ma abbiamo buon'orecchio.
E anche S. Martino 2009 se n'è andato regalando soddisfazione a tutti i membri del Comitato Allestimento Mostre del gruppo ;)

luigi ha detto...

Ben arrivata Laura! Visto che quando taci sai ben ascoltare un bel GRAZIE te lo voglio donare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...